
Denny e matteo
Matteo e Denny, classe 1990, sono i giovani volti in cui si rispecchia la mission dei vini Giovenzo. Un’idea imprenditoriale che nasce tra i banchi di scuola e si tramuta oggi in realtà.
Quello tra Matteo e la viticoltura, è un legame antico, trasmesso di generazione in generazione nelle campagne dell’entroterra ortonese. Denny porta invece tutta la sua esperienza imprenditoriale e la passione per l’enologia, coltivate nel guardiese, ai piedi della Majella.
Le due visioni e le due anime al centro di questo progetto convergono per offrire un prodotto di assoluta qualità, in grado di rispondere alle rinnovate esigenze di consumo e ristorazione di oggi.
I vini della linea Giovenzo sono scoperta e riscoperta, perché portano, raccontandola, la tradizione abruzzese a tavola, sia al consumatore locale alla ricerca di tipicità ed eccellenza a impatto zero, sia al consumatore straniero, interessato a esperienze di gusto nuove e autentiche, anche a distanza.

Il nostro Team
Il nostro team rispecchia la filosofia di quello che è il nostro progetto. Impegno, capacità e passione: per il successo, nessuna di queste può mancare.

Enotecnico
Emidio di Martino
Perito agrario, Emidio è il nostro enotecnico e ama sperimentare nella vita e così anche nel vino.
Esperto di cibo tradizionale e innovatore nelle tecniche di produzione, è lui a studiare nel dettaglio ogni profumo e ogni sentore del nostro vino.

Responsabile IT
Daniele De Simone
Daniele è un amante di vino e per questo sceglie di credere nel progetto e diventa socio di Giovenzo nel 2020.
Ingegnere informatico laureatosi a Torino nel 2017, cura tutta la parte di information Technology della nostra azienda.

Head Of Communication
Gianpiero Spelozzo
Esperto di marketing ed analista SEO, ciclista per passione Gianpiero si laurea dottore in Scienze della Comunicazione a Macerata nel 2016.
Per giovenzo cura tutto ciò che riguarda la comunicazione, è lui a vestire eleganti tutte le nostre idee e tutte le nostre iniziative